04 Dicembre 2022
news

Katinka Travel a Massa contro la capolista

Trasferta difficile sul campo della Robur Massa quella che sabato 5 novembre, alle 21 dovrà affrontare la Katinka Travel. Contro la capolista del campionato le ragazze rossoblù, reduci da due vittorie consecutive, dovranno dare tutto il meglio di loro stesse per provare a sovvertire un pronostico che appare chiuso, ma si sa, nella pallavolo niente è scritto in anticipo e anche nella passata stagione, più volte, le ragazze di Bertini hanno saputo tirare fuori il meglio proprio contro le formazioni più accreditate ed in lotta per l'alta classifica.

Agata Caciagli è ancora in infermeria alle prese con la distorsione alla caviglia sinistra, così come Greta Viegi che sta piano piano recuperando da un infortunio muscolare, pertanto coach Bertini potrà contare sulle seguenti giocatrici: palleggiatrici Di Coscio e Pancani; centrali Isolani e Pugliesi; schiacciatrici Gherardi, Caponi, Rutinelli, Nanni; opposti, Corsini e Bandecchi; liberi Centi e Lancioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola channel 2, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie