18 Giugno 2021
news

Inizia a Prato la seconda fase della PediaTuss

Ci siamo, parte un nuovo campionato: la seconda fase della serie C prende il via questo weekend, un girone da sei squadre, dieci partite che porteranno ai playoff per agganciare i due posti che valgono la B2.

Per la PediaTuss subito un inizio impegnativo, sul campo di un'altra prima classificata dopo la prima fase: il Viva Volley Prato che ha vinto il girone C conquistando 25 punti e vincendo 8 partite su 10. Dal canto suo la PediaTuss ci arriva da imbattuta, ma i reali valori dei vari girone sono difficili da quantificare, servirà una grande partita per uscire con un risultato positivo dal taraflex di Prato, ma l'impresa è nelle corde della squadra rossoblù che per l'occasione recupera capitan Genovesi, non al 100% della condizione, ma a disposizione di coach Ricoveri, che potrà contare anche su un rinforzo nel reparto dei centrali. La PediaTuss Casciavola nelle ore che precedono l'inizio della seconda fase ha tesserato Emilia Magnani, classe 1999, già allenata dal coach rossoblù durante i suoi trascorsi in quel di Donoratico.

Il roster che sabato 24 aprile alle 18 scenderà in campo sarà quindi composto dalle alzatrici Masotti e Liuzzo; le schiacciatrici: Genovesi, Caciagli, Chini, Miculan e Bella; i centrali Campani, Gori, Lichota, Magnani ed i liberi Tellini e Di Matteo. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma Youtube, a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio