28 Gennaio 2023
news

In trasferta le due squadre under 16

Le due formazioni under 16 tornano in campo domenica alle 11:30, entrambe in trasferta. La Farmacia Savorani che si trova ancora nel tabellone principale dei playoff si mette in viaggio per andare ad affrontare la testa di serie numero uno Giorgio Peri Grosseto, una delle favorite per la vittoria finale. Grosseto per le squadre casciavoline è sempre stato un campo molto ostico, qui si aggiunge anche la grande qualità della squadra avversaria fin qui imbattuta senza concedere neanche un set, ma le partite vanno tutte giocate e la squadra di Favilla ha dimostrato in più di una occasione di poter giocare alla pari con tutti.

Nel tabellone di consolazione invece va in scena un dei pochi derby che il fato ci ha riservato in questa stagione. La Cartoleria Orlando farà infatti visita alla Pallavolo cascina nei quarti di finale per i piazzamenti dal 17esimo porto in giù.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie