22 Maggio 2024
News

In serie D conferme per Centi e Di Coscio

Pallavolo Casciavola annuncia la conferma nel roster della Katinka Travel partecipante al prossimo campionato di serie D di Aurora Centi e Sara Di Coscio, rispettivamente libero e palleggiatore.

Altre due conferme su aggiungono alla rosa della Katinka Travel per la stagione 2023/2024. Si tratta del libero Aurora Centi, classe 2004, che è arrivata a vestire la maglia rossoblù nella scorsa stagione proveniente dal Tomei Livorno e che si è guadagnata la conferma grazie al suo eccellente lavoro in campo, dominando spesso la seconda linea, e fuori dal campo inserendosi perfettamente nel gruppo tanto da sembrare, ad occhi esterni, una veterana dello stesso.

Anche Sara Di Coscio è alla seconda stagione con la maglia della Pallavolo Casciavola. Arrivata all'inizio della stagione 2022/23 dal Volley Livorno, in precedenza aveva indossato la divisa del Dream Volley Pisa. A lei, anche per la prossima stagione, la società rossoblù affida le chiavi della regia sia della serie D che della formazione Under 18. Una conferma meritata giunta al termine di una stagione estremamente positiva. Di Coscio nei campionati scorsi ha sconfitti anche sfortuna e infortuni e sia nei playout salvezza che nella coppa Under 19 ha dato un contributo fondamentale al conseguimento degli obiettivi che la società si era prefissata.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie