In serie D conferme per Centi e Di Coscio

03-07-2023 11:00 -

Pallavolo Casciavola annuncia la conferma nel roster della Katinka Travel partecipante al prossimo campionato di serie D di Aurora Centi e Sara Di Coscio, rispettivamente libero e palleggiatore.

Altre due conferme su aggiungono alla rosa della Katinka Travel per la stagione 2023/2024. Si tratta del libero Aurora Centi, classe 2004, che è arrivata a vestire la maglia rossoblù nella scorsa stagione proveniente dal Tomei Livorno e che si è guadagnata la conferma grazie al suo eccellente lavoro in campo, dominando spesso la seconda linea, e fuori dal campo inserendosi perfettamente nel gruppo tanto da sembrare, ad occhi esterni, una veterana dello stesso.

Anche Sara Di Coscio è alla seconda stagione con la maglia della Pallavolo Casciavola. Arrivata all'inizio della stagione 2022/23 dal Volley Livorno, in precedenza aveva indossato la divisa del Dream Volley Pisa. A lei, anche per la prossima stagione, la società rossoblù affida le chiavi della regia sia della serie D che della formazione Under 18. Una conferma meritata giunta al termine di una stagione estremamente positiva. Di Coscio nei campionati scorsi ha sconfitti anche sfortuna e infortuni e sia nei playout salvezza che nella coppa Under 19 ha dato un contributo fondamentale al conseguimento degli obiettivi che la società si era prefissata.