15 Aprile 2024
News

In cinque salutano la PediaTuss Casciavola

Pallavolo Casciavola intende salutare e ringraziare le giocatrici che non faranno parte della rosa 2023/2024 che disputerà il quinto campionato di serie C consecutivo. Si tratta della palleggiatrice Sara Paoletti, delle schiacciatrici Andrea Gaibotti e Giulia Pietrini, del centrale Paulina Lichota e del libero Sara Di Matteo.

Per Gaibotti e Lichota si sono spalancate le porte della serie B2, un esperienza nuova ed importante per loro, la dirigenza rossoblù ha ceduto le due atlete in prestito rispettivamente ad Arnopolis e Ariete Prato. Per quanto riguarda Sara Di Matteo, cresciuta nel vivaio casciavolino il futuro sarà ancora, molto probabilmente, in serie C. Ancora da scrivere il futuro di Pietrini, mentre Paoletti ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. A tutte le atlete la dirigenza della Pallavolo Casciavola augura un futuro ricco di soddisfazioni, oltre ad esprimere i più sentiti ringraziamenti per quanto fatto durante la permanenza al Pala Pediatrica.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie