15 Aprile 2024
News

In casa Katinka Travel conferme per i centrali Caciagli e Bolognini

Pallavolo Casciavola annuncia che la coppia di centrali Agata Caciagli, classe 2004 e Greta Bolognini, classe 2006 restano in forza alla società rossoblù e disputeranno il prossimo campionato di serie D.

Arrivano altre due conferme in casa Katinka Travel. Il reparto interessato è quello dei centrali che potrà contare ancora su Agata Caciagli che dopo una breve parentesi alla Pallavolo Cascina, ha sempre militato a Casciavola fin dalla categoria under 16 e fino ad esordire in serie D dove nelle ultime due stagioni è stata una delle protagoniste della salvezza. Conferma anche per Greta Bolognini, cresciuta a Livorno sponda Tomei e che ha militato per una stagione a Montelupo prima di vestire la maglia rossoblù. Bolognini l'anno passato ha disputato il campionato under 18 e la coppa under 19 con il gruppo della serie D e nella stagione che verrà farà anche parte del roster di categoria, una conferma quindi, ma anche un innesto importante per un reparto che ha visto la partenza, per motivi di studio, di Alice Pugliesi.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie