14 Aprile 2021
news

Il programma delle nostre giovanili

Dopo la bella vittoria contro il Volley Cecina torna in campo la Farmacia Savorani Under 17 che affronterà a Livorno (inizio ore 16)la formazione del Volley Etruschi Livorno. Una partita importante per le ragazze rossoblù che in caso di successo continuerebbero la loro corsa in vetta alla classifica a punteggio pieno.

Per vedere in scena l’altra formazione Under 17, la Katinka Travel, bisognerà invece pazientare fino alla metà della prossima settimana. È programmato per mercoledì 31 marzo, alle 19 il match esterno sul campo del Lupi di Santa Croce. Un girone “iellato” quello della squadra guidata da Favilla: fino ad oggi si è disputato solo una partita e strada facendo si è ridotto a quattro squadre alla luce del ritiro del Volley Peccioli.

Tutte le partite saranno trasmesse live sul canale Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma Youtube.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio