28 Gennaio 2023
news

Il programma delle giovanili rossoblù

Due partite diametralmente opposte attendono le formazioni under 16 come sempre impegnate di domenica (27 novembre nello specifico) alle 11:30. Se per la Cartoleria Orlando si prevede un impegno molto difficile sul campo della capolista Bellaria Volley Pontedera ancora imbattuta e a punteggio pieno; assai più agevole dovrebbe (condizionale sempre d'obbligo) essere l'impegno della Farmacia Savorani che affronta l'Elsasport Volley e rincorre il secondo posto in classifica.

Nelle gare di metà settimana, mercoledì 30 novembre alle 21 la formazione under 18 targata PediaTuss se la vedrà su un campo sempre difficile come quello di Migliarino. La compagine rossoblù si trova al secondo posto della classifica e vorrà riscattare la serata storta della gara di andata. Servirà molta concentrazione e soprattutto di non sottovalutare l'avversario per evitare sorprese sgradite. Sempre il 30 novembre, ma alle 20:45, torna in campo la Pizzeria La Fenice, formazione di III Divisione che dopo la vittoria nell'esordio in campionato ed il turno di riposo affronta il derby contro gli Ospedalieri, reduci dalla prima vittoria in campionato la scorsa settimana.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie