17 Maggio 2022
news

Il forteTomei Livorno fra la Katinka Travel e la finale territoriale

Appuntamento imperdibile mercoledì 30 marzo alle 20:45 al Pala Renault Clas di Casciavola dove andrà in scena la semifinale per il titolo di campione del Basso Tirreno fra la Katinka Travel e il VVF Tomei Livorno. La partita mette in palio anche il passaggio alla fase regionale poiché la finalista accederà comunque alla fase successiva.

Per le ragazze di Bertini sarà un impegno difficile ma non impossibile, il Tomei Livorno è senza dubbio una squadra molto forte ed il cammino che ha percorso fino a questa partita sta li a dimostrarlo, ma le rossoblù possono giocarsi le loro carte a patto di scendere in campo con la giusta determinazione, ovvero quella vista anche nelle ultime partite di serie D, dove sono riuscite ad ottenere risultati impensabili alla vigilia.

Sabrina Bertini avrà a disposizione l’intera rosa fatta eccezione di Margherita Caponi alle prese con un piccolo infortunio che la terrà lontana dal taraflex fino alla prossima settimana. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie