Il forteTomei Livorno fra la Katinka Travel e la finale territoriale

29-03-2022 07:31 -

Appuntamento imperdibile mercoledì 30 marzo alle 20:45 al Pala Renault Clas di Casciavola dove andrà in scena la semifinale per il titolo di campione del Basso Tirreno fra la Katinka Travel e il VVF Tomei Livorno. La partita mette in palio anche il passaggio alla fase regionale poiché la finalista accederà comunque alla fase successiva.

Per le ragazze di Bertini sarà un impegno difficile ma non impossibile, il Tomei Livorno è senza dubbio una squadra molto forte ed il cammino che ha percorso fino a questa partita sta li a dimostrarlo, ma le rossoblù possono giocarsi le loro carte a patto di scendere in campo con la giusta determinazione, ovvero quella vista anche nelle ultime partite di serie D, dove sono riuscite ad ottenere risultati impensabili alla vigilia.

Sabrina Bertini avrà a disposizione l’intera rosa fatta eccezione di Margherita Caponi alle prese con un piccolo infortunio che la terrà lontana dal taraflex fino alla prossima settimana. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30.