20 Luglio 2024
News

Il centrale Greta Bolognini "salta" dalle giovanili alla Serie C

Pallavolo Casciavola rende noto di aver promosso dalla formazione serie D/under18 alla PediaTuss, prima squadra che disputerà il prossimo campionato di serie D, la giocatrice Greta Bolognini.

Centrale, classe 2006, Greta Bolognini veste la maglia della Pallavolo Casciavola da tre stagioni, due delle quali passate con il gruppo under 18 con il quale ha vinto lo scorso anno il titolo territoriale, realizzando anche il punto decisivo, dopo un tie break che sembrava non finire mai. In passato Bolognini ha vestito i colori del Montelupo/Savino Del Bene e del Tomei Livorno, società nella quale ha mosso i primi passi. Nel 2019 è stata inserita nella selezione Basso Tirreno ed ha vinto il Trofeo dei Territori.

«Sono davvero felice di essere ancora qui a Casciavola – ha spiegato Bolognini ormai mi sento addosso questi colori e per il salto nella pallavolo senior credo sia il posto giusto dove poter crescere e migliorare».


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie