19 Luglio 2024
News

Vittoria Corsini dal settore giovanile alla prima squadra

Pallavolo Casciavola è lieta di comunicare di aver promosso dal suo settore giovanile e quindi inserito nella rosa della prima squadra la schiacciatrice Vittoria Alyson Corsini, che così continuerà il suo percorso nella società rossoblù anche da giocatrice “senior”

Corsini, classe 2006, ha iniziato a frequentare il Pala Pediatrica fin dall’età di cinque anni percorrendo tutto il cammino dal minivolley fino al campionato under 18 disputato nelle ultime tre stagioni contestualmente a quello di Serie D sempre a Casciavola con la maglia della Katinka Travel. Un Trofeo dei Territori e ben tre titoli territoriali Basso Tirreno nel palmares di Corsini.
Dopo essere stata selezionata nella rappresentativa del Basso Tirreno, ha disputato due campionati in prestito secco al Volley Cecina dove ha conquistato due titoli territoriali nelle categorie under 14 e under 15, mentre lo scorso anno è stata fra le protagoniste del primo storico titolo conquistato dalla Pallavolo Casciavola nel campionato under 18.

«Volevo fortemente la maglia della prima squadra della società dove sono nata e cresciuta – spiega Vittoria Alyson Corsinie sono felice che il club e coach Tagliagambe mi abbiano dato questa opportunità. Mi metterò a disposizione e cercherò di imparare il più possibile dalle mie compagne di squadra più esperte cercando di ritagliarmi un po’ di spazio e cogliere le occasioni che il coach riterrà giusto offrirmi».



Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie