19 Luglio 2024
News

È Francesco Zecchi il nuovo coach della prima Divisione rossoblù

La Pallavolo Casciavola annuncia di aver raggiunto un accordo con Francesco zecchi che a partire dalla stagione 2024/2025 sarà l'allenatore capo della MultiRent Italia, formazione che disputerà il campionato di Prima Divisione.

Nato a Chieti l'8 marzo 1984, Francesco Zecchi vanta trascorsi da giocatore nella formazione giovanile dei Lupi di Santa Croce, poi nelle squadre “senior” di Turris e Cus Pisa con le quali ha disputato i campionati di serie C.

Terminata la carriera di atleta, Zecchi ha fin da subito sentito il richiamo della panchina iniziando la sua nuova carriera con la formazione Under 13 de La Perla Volley, formazione alla quale è rimasto particolarmente legato, perché sono stati i primi a dargli fiducia affidandogli una squadra. Successivamente è passato a guidare la squadra Under 16 del Casarosa Fornacette e nella passata stagione è stato alla guida degli Ospedalieri Pisa in Prima Divisione con la quale ha chiuso il campionato con un ottimo quarto posto, ad un soffio dai playoff. «Sono davvero molto felice di essere approdato qui a Casciavola – afferma Francesco Zecchi fin da subito mi sono sentito partecipe del progetto ed è una società dove si è sempre fatto pallavolo di qualità. L'accoglienza è stata delle migliori e ci siamo messi subito tutti insieme al lavoro per preparare la nuova stagione. L'obiettivo sarà quello di far bene, saremo un mix di giovani, da far cresce e maturare, e giocatrici esperte che hanno già esperienza nella categoria. Lo scopo principale? Vincere più partite possibile e fare un buon campionato e perché no, raggiungere i playoff per giocarsi la promozione».

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie