13 Giugno 2024
News

Il campo di Grosseto è ancora amaro per la Katinka Travel Casciavola

Pallavolo Grosseto vs Katinka Travel Casciavola 3-1 (24-26; 25-19; 25-16; 26-24)
GROSSETO: Allegro, Brabarossa, Biserni, Cervetti, Giovani, Guerrini, Lucchesi, Marku, Picci, Sallei, Sestini, Viero, Volpi, Zanelli. All. Alpini
KATINKA TRAVEL: Di Coscio, Lancioni (2), Bolognini (4), Chiarugi (3), Caciagli (5), Caponi (15), Nanni (10), Puccini (2), Grande (5), Corsini (7), Centi, Funel. Allenatore: Paolo Lazzerini; Team Manager: Maurizio Bellandi;
ARBITRO: Alessio Funari

Alla terza giornata di campionato arriva la prima sconfitta da zero punti per la Katinka Travel che sul campo di Grosseto lotta per tre dei quattro set, ma alla fine deve alzare bandiera bianca. Quello maremmano si conferma ancora una volta un campo ostico, ma da considerare anche la differenza degli obiettivi: quello della permanenza in categoria per le casciavoline, quello della promozione per la Pallavolo Grosseto.

Due campionati diversi da giocare quindi, ma per due set interi non si è vista la differenza. Parte sparata la Katinka Travel che resta sempre avanti nel punteggio fino ad arrivare al 24-20 che consegna quattro palle set. La reazione delle padrone di casa è veemente, si arriva al 24-24, ma poi sale in cattedra Lancioni, subentrata a Di Coscio in battuta, che piazza l’ace che risolve il parziale. Sulle ali dell’entusiasmo la Katinka Travel inizia il secondo set mantenendo sempre dalla sua parte l’inerzia della partita. Il primo vantaggio per Grosseto arriva sul 20-19 e da qui in poi nasce un’altra partita, nel biancorosse vincono il set e dominano letteralmente il terzo nel quale Centi e compagne si arrendono senza combattere.

Nel quarto invece la musica cambia: Grosseto resta sempre avanti, ma le rossoblù non mollano la presa, restano in partita ed arrivano ad annullare due match point portandosi sul 24-24. Contrariamente al primo parziale, stavolta i vantaggi premiano la maggiore lucidità della squadra di casa che si porta a casa l’intera posta.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie