21 Maggio 2024
News

Il cammino Under 18 della PediaTuss inizia in trasferta a Fornacette

Ai nastri di partenza, finalmente, anche il campionato under 18 che per la PediaTuss Casciavola prende il via martedì 7 novembre alle 21 sul campo del Casarosa Fornacette. La squadra rossoblù allenata da Paolo Lazzerini è stata inserita nel girone C insieme, oltre all'avversario di questa settimana, a Bellaria Cappuccini Blu, FGL Zuma Castelfranco, New Life Project Livorno e VBC Calci. Quattro i gironi in tutto, Al termine delle dieci partite della prima fase si svolgeranno i playoff che porteranno al titolo di campione territoriale e alla qualificazione alla fase regionale.

Come tutte le prime giornate per la PediaTuss quello contro il Casarosa sarà un impegno da non prendere alla leggera, tutti vorranno far bene ed i valori si scopriranno cammin facendo. In casa rossoblù pronta al debutto Chiara Omiccioli, libero giunto in prestito dal Volley Cecina, che già da qualche tempo si sta allenando con la squadra e che ha preso parte anche alla Pediatrica Cup del mese scorso.

Per motivi legati alla non idoneità della Palestra comunale di Fornacette, la partita si giocherà a porte chiuse, ovvero con un numero di persone limitate a 10 per squadra, che sono le facenti funzione per il regolare svolgimento della partita che sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45 circa.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie