17 Maggio 2022
news

II e II divisione in campo fra le mura amiche

Doppio impegno infrasettimanale per le formazioni partecipanti ai campionati di II e II divisione. In rigoroso ordine temporale, nella terza giornata della seconda fase del campionato di III divisione la Pizzeria La Fenice, dopo il derby vinto contro la Pallavolo Cascina, torna in campo mercoledì 4 alle 20:45 alla palestra Pesenti, per affrontare la FGL Castelfranco che in classifica si trova appaiata alle rossoblù.

Una occasione quindi per provare ad inseguire il secondo posto in classifica, ma soprattutto un’altra bella occasione per accumulare esperienza mettendo punti e minuti di gioco nelle gambe. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:30.

In II divisione è il big match del girone, quello che andrà in scena giovedì 5 maggio alle 20:45 al Pesenti di Cascina fra la Katinka Travel e la Turris Pisa. Dopo la beffa patita al tie break solo qualche giorno fa nella gara di andata, le ragazze di Mandaradoni proveranno di nuovo a superare le avversarie autentiche bestie nere in questa stagione nella quale le due squadre si sono affrontate già tre volte con le biancoverdi che hanno sempre avuto la meglio spesso per un soffio.

C’è grande voglia di rivincita quindi in casa rossoblù, anche perché un risultato positivo potrebbe dare il giusto slancio per agguantare una delle due posizioni che valgono la promozione diretta in I divisione. Ricordiamo che la partita potrà essere seguita live su Pallavolo Casciavola Channel, il canale YouTube della società rossoblù, a partire dalle 20:30.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie