20 Giugno 2021
news

II Divisione, si spalancano le porte dei playoff

Katinka Travel Casciavola – Polisportiva Casarosa 3-0 (25-14; 25-14; 25-13)

KATINKA TRAVEL: Afrune, Bianchi, Biasci, Caciagli, Coltelli, Corsini, Domitrashchuk, Isolani, Luppichini, Paoletti. All.: Baronti; Dir. Acc.: Afrune
CASAROSA: Batoni, Betti, Ciampa, Del Torto, Laratta, Pelosini, Pignotti, Polini, Salvini, Sandroni, Turini, Vaccaro. All.: Servello
ARBITRO: Luca Campinotti

Missione compiuta la Katinka Travel conquista 6 punti in 24 ore e sale a quota 13 punti, quanto basta per garantirsi il ruolo di miglior seconda ed approdare così ai playoff del campionato di seconda divisione. Contro la Polisportiva Casarosa sono scese in campo le ragazze allenate da coach Baronti che non hanno lasciato via di scampo alle avversarie. Tre set fotocopia, chiusi senza affanni e con buone trame di gioco mostrate dalle rossoblù. Un buon viatico anche per l’impegno di domenica prossima nel playoff under 17.

Con questo risultato la Pallavolo Casciavola ha conquistato l’accesso ai playoff in tutti i campionati ai quali a partecipato, un risultato importante e prestigioso, arrivato grazie ad una attenta programmazione da parte della società.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio