20 Giugno 2021
news

II divisione, il destino si compie in 24 ore

24 ore per decidere il proprio destino, la Katinka Travel in II divisione si gioca tutto fra mercoledì e giovedì e non ci sono molti calcoli da fare: servono sei punti per poter agganciare il quarto ed ultimo posto utile per ottenere la qualificazione alle semifinali del Basso Tirreno e sperare così di proseguire nel percorso in questo campionato.
Il primo avversario in odine di tempo sarà i Lupi Santa Croce, la partita si disputerà il 2 giugno alle 20:45 al Pala Renault Clas, il giorno seguente invece alla Palestra dell’Istituto Pesenti di Cascina la Katinka Travel affronterà la Polisportiva Casarosa. Alla fine di questa partita, indipendentemente anche dai risultati negli altri gironi, sapremo se le rossoblù saranno approdate ai quarti di finale.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio