29 Gennaio 2022
news

II Divisione al debutto, Under 18 pronte al derby con Cascina

Doppio appuntamento infrasettimanale ad alta tensione emotiva, per le squadre rossoblù. Inizia martedì 30 novembre alle 21 la Katinka Travel under 18, che sarà impegnata nel derby contro la Pallavolo Cascina alla palestra di Via Galilei. Un impegno difficile come sono difficili tutti i derby, una partita che potrebbe confermare le casciavoline in vetta alla classifica del girone. Sabrina Bertini potrebbe recuperare Caponi che scalpita per giocare i primi punti dopo l’infortunio, ma rischia di perdere Sara Barsacchi che, non al meglio della condizione, potrebbe saltare la sfida contro le cascinesi.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45

Ai nastri di partenza anche la formazione di seconda divisione targata Katinka Travel, il debutto in campionato per le rossoblù di Emanuela Mandaradoni è fissato per mercoledì primo dicembre alle 20:45 alla palestra Pesenti di Cascina dove arriverà il Volley Ponsacco. Una partita tutta da decifrare, come lo sono le avversarie di questo campionato che si andrà a scoprire giornata dopo giornata. La Katinka Travel è formazione giovane, ma c’è ottimismo non solo per questo esordio stagionale, ma anche per quella che sarà il cammino nel corso della stagione.

Questa la rosa a disposizione di coach Mandaradoni: Afrune, Biasci A., Biasci S., Coltelli A., Coltelli S., Dell’Aiuto, Ficini, Galleschi, Gherardi, Landi, Lenzi, Malfatti, Niccolai, Parenti.

Anche questa partita potrà essere seguita in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:30.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie