II Divisione al debutto, Under 18 pronte al derby con Cascina

29-11-2021 19:54 -

Doppio appuntamento infrasettimanale ad alta tensione emotiva, per le squadre rossoblù. Inizia martedì 30 novembre alle 21 la Katinka Travel under 18, che sarà impegnata nel derby contro la Pallavolo Cascina alla palestra di Via Galilei. Un impegno difficile come sono difficili tutti i derby, una partita che potrebbe confermare le casciavoline in vetta alla classifica del girone. Sabrina Bertini potrebbe recuperare Caponi che scalpita per giocare i primi punti dopo l’infortunio, ma rischia di perdere Sara Barsacchi che, non al meglio della condizione, potrebbe saltare la sfida contro le cascinesi.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45

Ai nastri di partenza anche la formazione di seconda divisione targata Katinka Travel, il debutto in campionato per le rossoblù di Emanuela Mandaradoni è fissato per mercoledì primo dicembre alle 20:45 alla palestra Pesenti di Cascina dove arriverà il Volley Ponsacco. Una partita tutta da decifrare, come lo sono le avversarie di questo campionato che si andrà a scoprire giornata dopo giornata. La Katinka Travel è formazione giovane, ma c’è ottimismo non solo per questo esordio stagionale, ma anche per quella che sarà il cammino nel corso della stagione.

Questa la rosa a disposizione di coach Mandaradoni: Afrune, Biasci A., Biasci S., Coltelli A., Coltelli S., Dell’Aiuto, Ficini, Galleschi, Gherardi, Landi, Lenzi, Malfatti, Niccolai, Parenti.

Anche questa partita potrà essere seguita in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:30.