04 Dicembre 2022
news

I Divisione, ostacolo Capannoli per la Multirent Italia Casciavola

Dopo serie C e serie D, è il momento della partenza anche per il campionato di Prima divisione. Per la prima volta nella sua storia la Pallavolo Casciavola partecipa ai primi tre campionati non nazionali.

La formazione allenata da Leonardo Simonetti, che in questa stagione sarà griffata co il nuovo nuovo ed importante sponsor Multirent Italia sarà protagonista del girone B che prevede la partecipazione di 10 squadre, ma nonostante il numero pari di formazioni, mette in conto ben due turni di riposo. Le avversarie delle rossoblù saranno Labronica Livorno, Dream Volley Pisa, FGL Zuma Castelfranco, Folgore San Miniato, La Perla Santa Maria a Monte, Polisportiva Vicarello, PSB Capannoli, Torretta Volley Livorno e Unionvolley Piombino.

L’avvio della stagione presenta subito una sfida ad alto coefficiente di difficoltà con la Multirent Italia che affronterà al Pala Pediatrica di Casciavola sabato 15 ottobre alle 18:30, il forte PSB Capannoli, formazione che non nasconde il voler ritornare nella categoria superiore dove ha militato per molte stagioni.

Protagoniste di questa avventura saranno Isira Parenti, Alice Riu, Frida Pancani, Elisa Simi, Matilde Galleschi, Sara Biasci, Giulia Luppichini, Irene Bani, Martina Biasci, Giorgia Afrune, Soele Coltelli, Agnese Biasci, Ginevra Gherardi, Francesca Lenzi, Greta Taylor Corsini. All. Leonardo Simonetti; dirigente accompagnatore: Paolo Pancani.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie