28 Gennaio 2023
news

Giovanili, tutto il programma che chiude il 2022 agonistico

Verso la conclusione la prima fase del campionato under 16 e l’ultima giornata del girone coincide anche con l’ultima dell’anno solare. Fra le mura amiche la Farmacia Savorani che domenica 18 dicembre alle 11:30 al Pala Pediatrica, affronta l’FGL Castelfranco capace la scorsa settimana di mettere a segno il colpaccio contro l’Ambra Cavallini, grande favorita alla vittoria finale. Per le ragazze di Favilla sarà importante provare a portare a casa l’intera posta, perché se non cambia la posizione finale nel girone, terzo posto è e terzo posto sarà, può cambiare molto in funzione della classifica avulsa avere tre punti in più. Per ottenerli servirà una prestazione super, ma soprattutto servirà evitare quei black out che alla lunga hanno penalizzato le rossoblù nl corso di questa prima parte di stagione.

In trasferta sul difficile campo di Fornacette, sempre domenica alle 11:30, la Cartoleria Orlando Casciavola che chiuderà, salvo sorprese dell’ultim’ora al quarto posto la sua prima fase. Le ragazze di Mataluna hanno giocato una prima fase in crescita e contro la Polisportiva Casarosa dovranno confermare i progressi fatti.

Mercoledì 21 dicembre si chiude anche la prima fase del campionato under 18 con la PediaTuss che da tempo ha messo in ghiaccio il primo posto, ma che necessita dei tre punti per confermare la seconda piazza nella classifica avulsa che garantirebbe il fattore campo in tutte le gare dei playoff ad eccezione della finale. L’avversario di turno (fischio d’inizio alle 21) è il VBC Calci, formazione sempre ostica se non affrontata con la dovuta atte zione evitando pericolosi cali di concentrazione.

Il programma della settimana prenatalizia si conclude con la Pizzeria La Fenice che avrà l’onore di chiudere il 2022 di partite ufficiali della Pallavolo Casciavola. L’avversario delle rossoblù sarà la Polisportiva Casarosa Fornacette che riceverà la truppa di Daniele Favilla giovedì 22 dicembre alle 21. Una partita alla portata delle rossoblù che dopo la sconfitta al tie break della scorsa settimana cerca il riscatto per restare nelle parti alte della classifica.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie