29 Novembre 2022
news

Giorgia Rutinelli convocata per il Trofeo delle Regioni

La stagione dei campionati e delle coppe è giunta ormai al termine, ma non è ancora conclusa quella delle soddisfazioni per la nostra società che festeggia la convocazione di Giorgia Rutinelli (schiacciatrice) nelle quattordici atlete che rappresenteranno la Toscana al £Trofeo delle Regioni”, manifestazione denominata “Aequilibrium Cup” che andrà in scena a Salsomaggiore Terme (Parma) da lunedì 27 giungo fino al 2 luglio prossimo.

A Giorgia Rutinelli (nella foto con le maglie biancorosse, ed è l’unica occasione in cui le perdoniamo di indossarle) vanno i più sentiti complimenti di tutta la società, l’augurio è che per lei possa essere una settimana ricca di soddisfazioni, di tanto divertimento, di confronto con giocatrici provenienti da tutta Italia. Da Casciavola faremo un gran tifo e che la convocazione di Giorgia si di ispirazione per tutte le atlete rossoblù del settore giovanile.

In lizza per una maglia fino all’ultimo allenamento, anche un’altra atleta casciavolina: la palleggiatrice Greta Viegi, alla quale però proprio sul filo di lana i selezionatori hanno preferito altre due giocatrici. Per noi è come se anche Greta facesse parte della selezione e per lei la società mostra lo stesso orgoglio messo in campo per Giorgia. Le nostre due atlete classe 2007 si sono fatte onore, si sono impegnate ed hanno portato in alto i colori rossoblù.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie