28 Gennaio 2023
news

Fra la PediaTuss e la semifinale c'è il Dream Volley

Altro mercoledì intenso per le formazioni casciavoline. Due le partite in programma entrambe fra le mura amiche, entrambe alle 20:45. Il Pala Pediatrica va in scena il quarto di finale del playoff Under 18, con la PediaTuss Casciavola che affronterà, per la terza volta in questa stagione, il Dream Volley Pisa. Una partita che vale l’accesso alle prime quattro del Basso Tirreno, le due squadre erano nello stesso girone, ed in entrambe le circostanze ha prevalso la formazione rossoblù. Adesso però tutto è azzerato, quelle due partite non hanno più importanza, sia gioca la gara da dentro o fuori e bisogna dimenticarsi di ciò che è stato e giocare al meglio delle possibilità per proseguire la marcia in campionato.

Alla palestra dell’Istituto Pesenti a Cascina seconda gara interna consecutiva per la Pizzeria La Fenice che dopo aver affrontato la Perla Volley terza in classifica, si troverà di fronte a distanza di sette giorni, l’FGL Castelfranco che invece occupa la seconda piazza. Servirà ripartire dal buon terzo set giocato la settimana scorsa e cercare di portare a casa qualche punto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie