08 Maggio 2021
news

Filming day in compagnia di Renault Clas


Filming day” al Pala Renault Clas nella giornata di sabato quando, prima dell’allenamento congiunto della Farmacia Savorani Under 17, due splendide Dacia Sendero hanno fatto bella mostra di sé di fronte alla nostra palestra circondate dalle giocatrici rossoblù, per un giorno modelle d’eccezione.

Il video e le fotografie scattate sotto l’attenta regia di Viorica Gaibu, titolare di Clas concessionaria Renault a Pisa, Livorno e Cecina e Martina Virzì, Digital manager di Clas, saranno utilizzati nel corso di un evento in programma giovedì 18 febbraio a partire dalle 10:30 negli studi di Punto Radio Cascina, nostro media partner, che vedrà ospite anche la nostra società.

Sabato scorso il marchio Clas, ha anche debuttato sulle divise da gioco della PediaTuss nella prima giornata del campionato di serie C ed i tre punti conquistati hanno concluso un sabato speciale passato in compagnia del nostro sponsor.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio