28 Novembre 2021
news

Festa Renault Clas: battuto il Volley Cecina 3-0

Renault Clas Casciavola – Volley Cecina (25-15; 25-20;
RENAULT CLAS: Barsacchi, benedettini, Biasci, Caciagli, Caponi, Cini, Corsini G, Corsini V, Farella, Isolani, Luppichini, Mori, Pietrini. All. Sabrina Bertini; II All. Elisa Viviani; Dir. Acc. Maurizio Bellandi
VOLLEY CECINA: Bianchi, Frongillo, Lambardi, Mastrosimone, Meucci, Nenciati, Omiccioli, Pazzaglia, Porciani, Ripoli, Roncucci. All. Poggetti
ARBITRO: Chiara Crovetti

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, la Renault Clas riscatta la brutta prestazione di Livorno superando 3-0 il Volley Cecina. Tre punti importanti per la classifica, ma soprattutto tre punti, i primi della stagione, che fanno morale e che rappresentano una bella iniezione di fiducia per il futuro. Nel primo set partono meglio le ospiti che si portano fino al 6-9, la Renault Clas è brava a rientrare subito in partita, non concede nulla anche se sbaglia qualche battuta di troppo, e si guadagna ben 10 set point. Ne basta appena uno per chiudere il conto e portarsi sull’1-0.

Il secondo set corre sul filo dell’equilibrio, nessuno riesce a conquistare il break per l’allungo ed il set corre fino alla dirittura di arrivo con le rossoblù avanti di un punto. Nel finale Bertini manda in campo Pietrini al posto di Benedettini, la Renault Clas accelera anche grazie al contributo dei centrali Caciagli e Luppichini e si procura 6 palle set, al secondo tentativo chiude il parziale l’ex di turno Vittoria Corsini.

Terzo set con le casciavoline che giocano sull’onda dell’entusiasmo, l’equilibrio regge fino al 7 pari, poi sotto i colpi di Barsacchi e Mori arriva il break che fissa il punteggio sul 15-10. Cecina non riesce più a passare e così si arriva a ben 10 match point. Anche in questo caso la chiude Corsini al quarto tentativo.



Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie