29 Novembre 2022
news

Federica Messina confermata anche per la prossima stagione

Pallavolo Casciavola annuncia che anche nella stagione 2022/23 la schiacciatrice Federica Messina vestirà la maglia rossoblù nel campionato di serie C. La giocatrice dopo una stagione in prestito, arriva a titolo definitivo.

Arriva la conferma numero nove in casa rossoblù, nona soltanto perché da un punto di vista burocratico si è sbloccata solo negli ultimi giorni, non certo per ordine di importanza. Federica Messina pisana, classe 2001, ha mosso i primi passi nella pallavolo all’età di 10 anni nelle fila del Cus Pisa, salvo passare poi al Dream Volley con il quale ha completato tutta la trafila dei campionati giovanili, oltre a esordire in B2 alla giovanissima età di 15 anni. Nella scorsa stagione è arrivato l’approdo a Casciavola e nel campionato che ha visto la PediaTuss sfiorare la promozione in B2 Messina ha giocato un ruolo determinante, tanto che la società ha voluto, non solo confermarla, ma acquisirne anche il cartellino a conferma di quanto per il futuro creda nella giovane schiacciatrice.



Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie