17 Maggio 2022
news

Farmacia Savorani sfida l'Ambra Cavallini nei playoff under 16

Tempo di quarti di finale per la Farmacia Savorani impegnata nei playoff che porteranno all’assegnazione del titolo di campione territoriale. Ed il tabellone non è stato propriamente benevolo con le rossoblù che dovranno vedersela con l’Ambra Cavallini, formazione che ha fin qui disputato un ottimo campionato, lasciando per strada appena un punto e 4 set in tutto il campionato.

Va da se quindi che si tratta di un impegno difficile per venire a capo del quale servirà la miglior Farmacia Savorani possibile che deve essere consapevole della difficoltà della partita, ma anche delle proprie possibilità e se giocherà secondo quelle che sono le proprie possibilità deve avere grande rispetto di tutti, ma deve anche non temere nessuno.

La partita si giocherà al Pala Renault Clas di Casciavola alle 18 e sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie