17 Maggio 2022
news

Farmacia Savorani avanti tutta

Farmacia Savorani Casciavola – VBC Calci 3-0 (25-7; 25-16; 25-9)
FARMACIA SAVORANI: Adami, Caponi, Chiarugi, Corsini, Grande, Guidetti, Lenzi, Marino, Puccini, Pugliesi, Rutinelli, Viegi. All. Daniele Favilla; Dir. Acc: Cristiano Chiarugi
VBC CALCI: Bernardini, Cannone, Del Papa, Gambassi, Matteoli, Michelotti, Murace, Strambi. All. Nicotra

Tutto facile per la Farmacia Savorani che supera agevolmente il primo turno e accede così agli ottavi di finale del playoff under16. La ragazze di Favilla ritrovavano quel Calci già affrontato nel corso della stagione regolare e l’esito della partita non è stato diverso da quanto visto in precedente.

Coach Favilla ruota tutte le giocatrici a disposizione. Il primo set è un monologo rossoblù, mentre nel secondo Pugliesi e compagne commettono qualche errore di troppo ed il calci ne approfitta per restare in partita un po’ più a lungo. Nel momento decisivo però la Farmacia Savorani si ritrova e chiude senza patemi il parziale. Il terzo set rispecchia l’andamento del primo, con il risultato che non è mai in discussione.

Superato il primo ostacolo, ora di fronte alla Farmacia Savorani si presenta l’ostacolo Dream Volley che non sarà malleabile così come lo è stato il Calci.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie