09 Dicembre 2023
News

Esordio vincente sul campo della Turris per la Cartoleria Orlando

Turris Pisa - Cartoleria Orlando Casciavola 0-3 (18-25; 11-25; 18-25)
TURRIS: Bandini, Bertini, Boni, Bozzi, Della Bartola, Della Porta, Fabbrini, Ivanaj, Miniati, Moussa, Nutini, Razzauti, Rossetti, Sardelli, Sivieri, Timpano, Tognotti, Zanutto. All. Croatti
CARTOLERIA ORLANDO: Bacci, Balestri, Bani, Cantini A, Cantini D, Collu, Ferrucci, Galdenzi, Levantesi, Liut, Novi, Pergjoni, Pinori, Pizzi, Scarpellini, Stasi. All. Francesco Menicucci; Team manager Simona Guerrini
ARBITRO: Gabriella Avitabile

Esordio vincente per la Cartoleria Orlando che ha dovuto aspettare tre giorni in più delle altre squadre per debuttare nel campionato under 16, ma alla fine ha conquistato i tre punti sul campo della Turris.

Le ragazze di Menicucci si sono espresse con buona continuità, mettendo in mostra anche buone giocate. Il risultato non è stato quasi mai in discussione. Quasi mai perché nel primo set la Turris ha provato a rendere la vita difficile alla squadra rossoblù che però, dopo che le padrone di casa si sono portate a meno uno sul 19-18, hanno spinto sull’acceleratore infilando un parziale di 7 punti che ha chiuso il set.

Negli altri due parziali c’è stata poca storia, la Cartoleria Orlando ha sempre guidato il punteggio, gestendo il vantaggio e portando a casa la prima vittoria della stagione. Un buon punto di partenza dal quale fare riferimento per il percorso di crescita che attende questa squadra.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie