22 Maggio 2024
News

Esordio sul campo ostico di Donoratico per la PediaTuss Casciavola

Finalmente ci siamo, prende il via, sabato 21 alle ore 18, il campionato di serie C con la PediaTuss Casciavola impegnata sul campo mai facile dell’Ecoresort Donoratico, una formazione che nella passata stagione, da matricola, si è ben comportata finendo la stagione un gradino sopra proprio alla squadra rossoblù.

Molto è cambiato però sia in una formazione che nell’altra, la PediaTuss ha fatto registrare le partenze di Lichota, Gaibotti, Di Matteo e Paoletti, ma potrà contare sui nuovi acquisti Lari, La Rocca, Panelli, Ciampalini, Marsili, Raniero, oltre che sul recupero dal lungo infortunio di Barsacchi.

Il precampionato in casa rossoblù è stato intenso con coach Tagliagambe che ha lavorato molto anche e soprattutto sul piano fisico, tante le amichevoli disputate e le indicazioni raccolte dallo staff casciavolino, insomma tutto è pronto per poter esprimersi al meglio, adesso sarà il campo a dare il suo giudizio come sempre insindacabile. Il coach rossoblù per questa partita avrà a disposizione l’intera rosa, con l’unico dubbio legato alla presenza di Vaccaro fermata da un problema alla spalla nell’amichevole giocata a Porcari. Questa la rosa a disposizione della PediaTuss: Liuzzo, Panelli, Gori, Ciampalini, Marino, Messina, Lari, Sgherri, Raniero Barsacchi, Vaccaro, Marsili, Tellini, La Rocca.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie