Esordio sul campo ostico di Donoratico per la PediaTuss Casciavola
20-10-2023 15:00 -
Finalmente ci siamo, prende il via, sabato 21 alle ore 18, il campionato di serie C con la PediaTuss Casciavola impegnata sul campo mai facile dell’Ecoresort Donoratico, una formazione che nella passata stagione, da matricola, si è ben comportata finendo la stagione un gradino sopra proprio alla squadra rossoblù.
Molto è cambiato però sia in una formazione che nell’altra, la PediaTuss ha fatto registrare le partenze di Lichota, Gaibotti, Di Matteo e Paoletti, ma potrà contare sui nuovi acquisti Lari, La Rocca, Panelli, Ciampalini, Marsili, Raniero, oltre che sul recupero dal lungo infortunio di Barsacchi.
Il precampionato in casa rossoblù è stato intenso con coach Tagliagambe che ha lavorato molto anche e soprattutto sul piano fisico, tante le amichevoli disputate e le indicazioni raccolte dallo staff casciavolino, insomma tutto è pronto per poter esprimersi al meglio, adesso sarà il campo a dare il suo giudizio come sempre insindacabile. Il coach rossoblù per questa partita avrà a disposizione l’intera rosa, con l’unico dubbio legato alla presenza di Vaccaro fermata da un problema alla spalla nell’amichevole giocata a Porcari. Questa la rosa a disposizione della PediaTuss: Liuzzo, Panelli, Gori, Ciampalini, Marino, Messina, Lari, Sgherri, Raniero Barsacchi, Vaccaro, Marsili, Tellini, La Rocca.
La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:45.