19 Luglio 2024
News

Esordio in campionato contro la Turris per l'under 16 rossoblù

Con un posticipo di metà settimana, prende il via il campionato under 16 della Cartoleria Orlando che è stata inserita nel girone E, in compagnia di Ospedalieri, Migliarino Volley, Dream Volley, Pallavolo Cascina e Turris Pisa. Proprio quest’ultima sarà il primo avversario della formazione guidata da coach Menicucci, si giocherà alle 19 di mercoledì alla Palestra Don Bosco, nel quartiere del Cep a Pisa.

Le rossoblù sono attese da un campionato difficile per la qualità delle avversarie, da loro ci si aspetta un percorso di crescita importante che possa portarle a giocare alla pari con le migliori. Questo percorso inizia proprio mercoledì, contro la Turris sarà il punto zero, comunque vada la partita, da li in poi servirà comunque migliorarsi per alzare l’asticella partita dopo partita.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie