17 Maggio 2022
news

Esame Migliarino per la Pizzeria La Femice

Parte la seconda fase del campionato di III divisione e per la Pizzeria La Fenice arriva subito un impegno molto ostico contro il Migliarino Volley che può essere considerata la favorita numero uno alla promozione in seconda divisione. Detto questo tutte le partite prima del verdetto vanno giocate e così la formazione di Daniele Favilla dovrà scendere in campo con grinta e determinazione per provare a sovvertire un pronostico che sembra già scritto a favore della formazione biancorossa che la Pizzeria La Fenice ha già incontrato nella prima fase vedendo cara la pelle prima di soccombere.

Si torna a giocare dopo una pausa lunga, troppo lunga, fra una fase e l’altra e anche questo potrebbe aggiungere un po’ di imprevedibilità alla gara che si disputerà alla palestra della Scuola Media di Vecchiano venerdì 22 aprile con fischio ‘inizio fissato per le 21. 15’ prima, alle 20:45 inizierà la trasmissione in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie