17 Maggio 2022
news

Emme-ti e Farmacia Savorani al via della Coppa San Ranieri

Prende il via nel prossimo fine settimana la Coppa San Ranieri riservata a squadre under 17. Definirla coppa di consolazione è quanto mai riduttivo, perché al via ci sono quasi tutte le squadre che hanno preso parte al campionato. È un post season importante in ottica 2023 ed è per questo che è stata riservata ad annate dispari, quindi non under 16, ma under 17.
La Pallavolo Casciavola partecipa alla Coppa con due formazioni: la Emme-ti Impianti di Elisa Viviani che esordirà il primo maggio alle 16 sul campo di Santa Croce e la Farmacia Savorani allenata da Daniele Favilla che debutterà stessa data ma alle 18, al Pala Renault Clas contro la Bellaria Volley, formazione estremamente competitiva. Saranno due partite nelle quali le formazioni rossoblù dovranno dare tutto il meglio per venirne a capo ed iniziare questa avventura nel miglior modo possibile.

Entrambe le gare saranno trasmesse live a partire da 15' prima del fischio d'inizio. La Emme-ti impianti sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola, mentre la Farmacia Savorani su Pallavolo Casciavola Channel piattaforma YouTube.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie