19 Aprile 2024
News

Eleonora Marino dalla settore giovanile al serie C

La Pallavolo Casciavola rende noto di aver aggregato alla rosa della prima squadra che disputerà il prossimo campionato di serie C la giovane centrale Eleonora Marino proveniente dal settore giovanile.

Roster quasi al completo per la Pallavolo Casciavola che per il ruolo di centrale pesca a piene mani dal proprio settore giovanile dimostrando una volta di più la validità e la bontà del lavoro fatto dai tecnici che operano con le ragazze più giovani. Eleonora Marino, classe 2007, protagonista nell'ultimo campionato under 16 con la maglia rossoblù e già convocata anche in serie D, sarà a disposizione di coach Alessandro Tagliagambe e quindi facente parte a tutti gli effetti della rosa della PediaTuss impegnata nel massimo campionato regionale. Eleonora, cresciuta prima nel Volley Club Cascinese poi nella Pallavolo Casciavola, ha svolto tutta la trafila delle giovanili al Pala Pediatrica e nonostante l'impegno con la prima squadra, farà parte anche del gruppo che disputerà il campionato under 18.



Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie