28 Settembre 2022
news

Ecco il calendario, svelato il cammino della PediaTuss

Dopo i gironi, il calendario. Prende sempre più forma la stagione 2022/23, quella che vedrà la PediaTuss Pallavolo Casciavola, impegnata nel suo quarto campionato consecutivo di serie C.

La squadra rossoblù, guidata da Alessandro Tagliagambe, come era già noto, è stata inserita nel girone C, in compagnia delle altre formazioni della provincia di Pisa, e con quelle livornesi e grossetane, oltre alle versiliesi e al Nottolini Capannori. Adesso però sappiamo anche il percorso che la PediaTuss dovrà affrontare nel corso di questo campionato che inizierà il prossimo 8 ottobre. Il debutto avverrà fra le mura amiche ed il primo avversario sarà il Volley Cecina, formazione appena scesa dalla serie B2 a seguire due trasferte: la più corta e la più lunga della stagione, infatti la PediaTuss sarà impegnata subito nel derby di Cascina alla palestra di Via Galilei e successivamente contro il Giorgio Peri Grosseto. A seguire ancora un derby che nella passata stagione aveva profumo di alta classifica, quello con il Dream Volley Pisa, poi la trasferta di Riotorto e il match contro il Versilia, squadra che si è rinforzata molto e punta senza mezzi termini al salto di categoria. Da qui inizia la corsa verso la fine del girone di andata che inizia con la visita dalla neopromossa Donoratico. All’ottava giornata torna il derby con la Folgore San Miniato, squadra che negli ultimi anni era sempre stata inserita nel girone B. Oasi Viareggio e Nottolini, fanno da preludio all’ultima giornata nella quale la PediaTuss affronterà l’ennesimo derby con il Volley Peccioli.


Il cammino della PediaTuss Casciavola
1 PediaTuss Casciavola Volley Cecina
2 Pallavolo Cascina PediaTuss Casciavola
3 Giorgio Peri Grosseto PediaTuss Casciavola
4 PediaTuss Casciavola Dream Volley Pisa
5 Riotorto PediaTuss Casciavola
6 PediaTuss Casciavola Tre Emme Versilia
7 Donoratico Volley PediaTuss Casciavola
8 PediaTuss Casciavola Folgore San Miniato
9 Oasi Viareggio PediaTuss Casciavola
10 PediaTuss Casciavola Nottolini Capannori
11 Volley Cecina PediaTuss Casciavola


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie