12 Aprile 2024
News

È di nuovo tempo di derby: la PediaTuss in trasferta a Cascina

Tempo di derby in Serie C. Sono passate appena due settimana da quello di andata come recupero della terza giornata e la PediaTuss Casciavola sabato 17 alle 21 ritrova sulla sua strada una Pallavolo Cascina affamata di rivincita dopo la sconfitta al tie break del Pala Pediatrica.

Di contro la PediaTuss cercherà di allungare la sua striscia positiva che dura da quattro partite, per farlo dovrà ripartire dai primi due set giocati contro Cascina, ma soprattutto dalla brillante prestazione messa in atto contro la Pallavolo Follonica. Dal punto di vista dell’infermeria per la squadra di Tagliagambe non è un bel periodo. Vaccaro e Marino sono ancora ferme ai box, mentre su Barsacchi la riserva sarà sciolta nell’immediatezza della partita, non è quindi escluso che il coach rossoblù vada ad attingere dalle formazioni giovanili per completare la rosa così composta. Palleggiatori: Liuzzo, Panelli; centrali: Gori, Ciampalini; schiacciatori: Messina, Lari, Raniero; Opposti: Barsacchi, Sgherri; liberi: Marsili, Tellini.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie