29 Giugno 2022
news

Due vittorie per gli under 16 rossoblù

VCC Twins Bar vs Emme-Ti Impianti Casciavola 0-3 (17-25; 19-25; 23-25)
TWINS BAR: Casarosa, De Lillo, Del Cistia, Del Torto, Franceschi, Landi, Naldini, Novi, Pettinato, Pratali, Rossi, Sbrana, Sileci. All. Alessia Pietrini; Dir. Acc. Elisa Ricoveri
EMME-TI: Bacci, Coloretti, Conticini, Farella, Ferrucci, Funel, Gambini, La Gioia, Lenzi, Malasoma, Pagano, Paganucci, Perissinotto. All. Elisa Viviani; Dir. Acc. Michela Macchia
ARBITRO: Maurizio Viegi

È stata una sfida in famiglia bella combattuta quella fra Twins Bar e Emme-ti Casciavola, alla fine l’ha spuntata la formazione rossoblù di Elisa Viviani che ha però dovuto sudare le proverbiali sette camice per aver ragione del Volley Club Cascinese che anche in questa partita ha confermato i progressi già messi in mostra nelle settimane precedenti.

Molto combattuto soprattutto il terzo parziale con le due squadre punto a punto che si alternavano nella conduzione del punteggio. Decisivo ai fine del risultato lo scambio lunghissimo sul 23 pari nel quale il Twins Bar ha messo in mostra una bella difesa riuscendo a tenere viva la palla quando ormai sembrava persa. Onore a entrambe le squadre che proseguono il loro percorso di crescita.

Farmacia Savorani vs Casarosa Fornacette 3-0 (25-11; 25-21; 25-14)
FARMACIA SAVORANI: Adami, Caponi, Chiarugi, Corsini, Grande, Guidetti, Lenzi, Marino, Puccini, Pugliesi, Viegi, Zucchelli Natalini. All. Daniele Favilla; Dir. Acc. Cristiano Chiarugi
FORNACETTE: Braccini Buson, Colucci, Giannetta, Malacarne, Marazzato, Morani, Pisano, Tozzini. All. Baronti
ARBITRO: Michele Donati

Vince ma con qualche patema d’animo di troppo la Farmacia Savorani che comunque continua la sua corsa a punteggio pieno e senza set persi in vetta al girone H del campionato Under 16.

Nel primo set, nonostante qualche errore di troppo in battuta le rossoblù, grazie a una buona serie di attacchi, allungano e portano a casa il parziale senza difficoltà. Più complicate le cose nella seconda frazione dove il Casarosa ha anche condotto di tre lunghezze. Fra errori dai nove metri e una ricezione non impeccabile, la Farmacia Savorani lascia il parziale aperto fino in fondo, decide un parziale di 4-0 con capitan Pugliesi alla battuta. Nel terzo set dopo un avvio incerto con tanti, troppi errori dai nove metri, la squadra riesce a limitare gli errori gratuiti e come è accaduto nella prima frazione allunga e chiude 3-0.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie