22 Febbraio 2024
News

Doppio impegno casalingo per le formazioni Under 16

Doppio impegno casalingo per le formazioni under 16 rossoblù entrambe impegnate domenica 5 febbraio alle 11:30, una al Pala Pediatrica, l’altra alla palestra dell’Istituto Pesenti. Si gioca l’accesso alla fine per il nono posto la Farmacia Savorani di Daniele Favilla che se la vedrà con il New Volley Venturina, squadra temibile da affrontare con la massima concentrazione. In casa rossoblù si dovrà fare a meno di Giorgia Rutinelli, fermata da un infortunio, ma chi andrà in campo ha le qualità per portare a casa il risultato e chiudere la stagione più in alto possibile è comunque un risultato apprezzabile.

Semifinale, ma per il piazzamento al 29esimo posto per la Cartoleria Orlando che sfida fra le mura amiche l’Unionvolley Piombino, una squadra che può essere alla portata delle rossoblù, se le ragazze di Mataluna riusciranno ad esprimersi come solo a tratti hanno saputo fare nel corso della stagione.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie