28 Gennaio 2023
news

Dopo due vittorie di fila la Katinka Travel cade a Migliarino

Migliarino Volley – Katinka Travel Casciavola 3-0 (25-17; 25-21; 25-20)
MIGLIARINO: Barraco, Benedetti, Casarosa, Coletti, Della Croce, Frassi, Godino, Innocenti, Maciocco, Montanini, Nori, Rosellini, Rossi, Salerno. All. Ceccarelli
KATINKA TRAVEL: Bandecchi, Caponi, centi, Corsini, Di Coscio, Isolani, Lancioni, Lenzi, Marino, Nanni, Pugliesi, Rutinelli, Viegi. All. Sabrina Bertini; rir. Acc. Maurizio Bellandi
ARBITRO: Adriano Macrì

Finisce secondo pronostico la sfida di Migliarino per la Katinka Travel. Troppo ampio il divario fisico e di esperienza fra le due squadre. Nonostante le tante assenze, fuori per infortunio Gherardi, Caciagli e Viegi, la formazione rossoblù non sfigura al cospetto di una squadra costruita per puntare senza mezzi termini al salto di categoria.

Nei tre set giocati Corsini e compagne restano in partita per almeno metà parziale, poi quando i punti iniziano a farsi pesanti il peso dell'esperienza si fa sentire e le biancorosse riescono sempre a piazzare quel break che la Katinka Travel non riesce a recuperare. Dopo due vittorie negli scontri diretti è una sconfitta che può starci, adesso testa all'inizio del girone di ritorno che si aprirà con la trasferta più lunga della stagione: quella sul campo dell'Orsaro Filattiera.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie