12 Aprile 2024
News

Domenica 17 appuntamento con la Strenna di Natale

Non è Natale senza la strenna della Pallavolo Casciavola e del Volley Club Cascinese, allora prendete l’agenda e segnate con un circoletto rosso la data di domenica 17 dicembre perché alle 16:30 si darà il via ad un pomeriggio all’insegna del divertimento per i più piccoli del minivolley che un’ora più tardi, alle 17:30 saranno raggiunti da tutti gli altri gruppi squadra per gli auguri di rito e per un pomeriggio da passare tutti insieme. Non mancherà Babbo Natale che anche quest’anno ha dato la sua disponibilità, rinunciando ad impegni ben più importanti, consapevole che un rinfresco come quello che troverà al Pala Pediatrica non potrà trovarlo da nessun’altra parte.
Ovviamente per questo la società ringrazia tutte le famiglie delle atlete e degli atleti che daranno ancora una volta un contributo essenziale alla bella riuscita della manifestazione.

Allora vi aspettiamo in tantissimi, atleti, familiari, tifosi o semplici appassionati domenica 17 dicembre dalle 16:30 al Pala Pediatrica di Via Pastore, 32 a Casciavola.







Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie