04 Dicembre 2022
news

Derby amaro per la PediaTuss

PediaTuss Casciavola - Pallavolo Cascina 0-3 (15-25; 19-25; 22-25)
PEDIATUSS: Liuzzo, Paoletti, Lichota, Gori, Bolognini, Luppichini, Gaibotti, Messina, Sgherri, Pietrini, Vaccaro, Tellini, Di Matteo. All. Alessandro Tagliagambe; II all. Giuseppe Mataluna; Dir. Acc. Maurizio Viegi
PALL. CASCINA: Bartali, Cei, Cerri, Corti E, Corti F, Del Pecchia, Fiaschi, Lemmi, Lenzi, Leto, Passaglia, Simoncini. All. Lazzerini

La PediaTuss più brutta della stagione alza bandiera bianca nel derby contro la Pallavolo Cascina ed incassa la terza sconfitta consecutiva su quattro partite giocate. Tagliagambe deve rinunciare a Barsacchi e Bolognini e schiera Lichota non al meglio della condizione con Vaccaro al rientro dopo un lunghissimo infortunio, così il coach rossoblù manda Liuzzo in regia, Sgherri opposto, Massima e Gaibotti schiacciatrici, Gori e Lichota centrali e Tellini libero, al gran completo invece la formazione cascinese che mostra più cattiveria rispetto alle rossoblù.

Mai avanti nel punteggio, salvo un 22-20 nel terzo set, i parziali scorrono via in fotocopia, Tagliagambe prova a ruotare più volte la formazione e a pescare a piene mani dalla panchina, ma ottiene solo piccoli, piccolissimi lampi di gioco nei quali Gori e compagne sono riuscite ad avvicinarsi ad un paio di punti dalle rivali, ma senza mai impensierirle seriamente.

Adesso occorre resettare me queste sconfitte e ripartire. Il campionato è lungo, il credito con la fortuna (leggi infortuni) è ampio, ma non si può star troppo a piangersi addosso: serve una reazione, forte, e serve subito.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie