12 Aprile 2024
News

Convocazione in selezione regionale per Dalila Cantini

Pallavolo Casciavola è lieta di comunicare che la nostra tesserata classe 2009 Dalila Cantini, è stata convocata per un allenamento in relazione al progetto di qualificazione regionale femminile.

Dalila Cantini in questa con la maglia rossoblù della Cartoleria Orlando, ha disputato il campionato under 16 che si appresta a chiudere la prima fase ed in una circostanza è stata convocata con la formazione Under 18, targata PediaTuss. Adesso si accinge a proseguire questa avventura in ambito regionale e il giorno 8 gennaio alle 15:15 disputerà un allenamento insieme ad altre 17 compagne di squadra agli ordini dei tecnici regionali.

La società esprime grande soddisfazione per questo ennesimo eccellente risultato del vivaio rossoblù e formula a Dalila il più grande in bocca al lupo, che questo percorso in ambito regionale sia fonte di ispirazione per migliorare sempre di più e che sia anche l’occasione per trascorrere ore felici praticando lo sport che tutti noi amiamo. Forza Dalila, orgoglio rossoblù.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie