12 Aprile 2024
News

Continua la serie positiva della PediaTuss che piega anche il Casarosa

PediaTuss Casciavola - Casarosa Fornacette 3-0 (25-20; 25-15; 25-22)
PEDIATUSS: Bolognini, Caponi, Chiarugi, Corsini, Di Coscio, Funel, Grande, Lancioni, Marino, nanni, Omiccioli, Puccini. All. Paolo Lazzerini; Team Manager: Maurizio Bellandi
FORNACETTE: Braccini, Colucci, Giannetti, Guidetti, malacarne, Marazzato, Morani, Pisano, Rosati, Rubino, Tamberi, Terziani, Vivaldi, Volpe. All. Baronti
ARBITRO: Fabiana Mezzogori

Vince la PediaTuss in poco più di un’ora di gioco e si conferma capolista nel girone. Contro il Casarosa Fornacette, squadra che all’andata impensierì le rossoblù strappando loro un set, la squadra di Lazzerini la spunta al termine di una partita non bella, giocata sotto ritmo dalle casciavoline che comunque portano a termine la missione.

Il primo set resta in equilibrio fino a metà strada, nonostante la PediaTuss sia costantemente avanti nel punteggio. Qualche errore gratuito di troppo, soprattutto dai nove metri, tiene a galla le ospiti, ma nel finale Corsini e compagne trovano lo sprint giusto per portare a casa il set.

Il secondo parziale è quello meno equilibrato, un bel turno in battuta di Bolognini spacca la partita ed anche i cambi danno un grande apporto alla causa rossoblù, regalando punti e buone azioni difensive. Più equilibrato il terzo set nel quale la PediaTuss fa e disfa a suo piacimento, da 17-10 si fa rimontare fino al 17-15, poi allunga di nuovo fino al 20-15, ma con un parziale di 6-0 va addirittura sotto nel punteggio. A questo punto la squadra si ritrova e porta a casa il match.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie