19 Luglio 2024
News

Conferme anche per Sara Barsacchi e Federica Messina

Pallavolo Casciavola è lieta di annunciare le conferme nella rosa della PediaTuss che disputerà il prossimo campionato di Serie C, dell’opposto Sara Barsacchi, ruolo opposto, e della schiacciatrice Federica Messina.

Altre due importanti conferme in casa rossoblù. A Vaccaro e Panelli si aggiungono adesso quelle di Sara Barsacchi e Federica Messina. Quest’ultima in forza alla società casciavolina dalla stagione 2021/22, in precedenza aveva vestito le maglie del Cus Pisa e del Dream Volley. «Non ci ho pensato due volte quando la società mi ha proposto di restare – spiega Messina spero di ripagare la fiducia apportando il mio contributo per centrare gli obiettivi che sono migliorare quanto fatto nell’anno sportivo appena concluso».

Sara Barsacchi è alla terza stagione nella prima squadra rossoblù anche se in passato ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio che per molti mesi ne ha limitato il rendimento. «Non vedo l’ora di iniziare la stagione nuova – spiega Barsacchi sperando di aver pagato tutto il conto con la sfortuna e di poter essere al 100% a disposizione del gruppo».


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie