20 Giugno 2021
news

Calci-Casciavola al via del campionato Under 19

Ogni campionato che inizia ci riempie il cuore di felicità, dopo un anno di grande sofferenza e di futuro ancora incerto, ma il campionato che va ad iniziare stasera lo accogliamo con particolare gioia, perché verrà svolto di concerto con un’altra grande realtà del nostro territorio: il VBC Calci.

Stiamo parlando del campionato Under 19 che prenderà il via alle 21 alla Palestra Marconcini di Pontedera dove le ragazze del Calci-Casciavola affronteranno l’Ambra Cavallini. Ricordiamo che le partite interne delle ragazze allenate dal duo Lunardi-Mandaràdoni si disputeranno a Calci, alla Palestra di Via Tevere.

La Pallavolo Casciavola rivolge un grande in bocca al lupo alle nostre atlete che difenderanno con la maglia del VBC Calci, anche i colori rossoblù Allegra Gherardi, Giada Benedettini, Arianna Antoni, Agnese Biasci, Martina Malfatti, Alice Chiesa, Matilde Galleschi, Sara Biasci e Alessia Coltelli tutta la società è con voi, fatevi onore.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio