13 Giugno 2024
News

Brutta sconfitta per la PediaTuss sul campo del San Michele Volley

San Michele Firenze - PediaTuss Casciavola 3-0 (25-15; 25-17; 25-19)
SAN MICHELE: Alfaioli, Bandinelli, Bora, Brachi, Frosecchi, Godi, Lampredi, Lilli, Migliorini, Parrini, Quartani, Rigoli, Rutinelli, Viegi. All. Celentano
PEDIATUSS: Bolognini, Caponi, Corsini, Di Coscio, Funel, Grande, Lancioni, Nanni, Omiccioli, Puccini, Pugliesi. All. Paolo Lazzerini; Team Manager: Maurizio Bellandi
ARBITRO: Marta Fratoni

Sul campo del San Michele Firenze arriva la prima sconfitta per la PediaTuss nel girone della fase regionale del campionato Under 18. Le rossoblù non entrano mai in partita ed alzano bandiera bianca fin da subito.

Le padrone di casa per passare all’incasso dei tre punti, impiegano poco più di un’ora di gioco, nella quale mai la PediaTuss ha dato l’impressione di poter creare qualche grattacapo alle avversarie rimaste sempre in controllo della partita e avanti nel punteggio.

La descrizione dei tre set e cronaca piuttosto scarna e monocorde. In tutti i parziali San Michele si porta subito avanti ed i rari break delle casciavoline sono arrivati quando ormai il punteggio era già ampiamente dalla parte delle fiorentine che hanno sempre gestito la gara.

Dopo la debacle di Livorno e questa di Firenze, occorre rapidamente resettare la mentre, concentrarsi su quello che è il prossimo impegno e cercare di uscire dal pericoloso vicolo cieco nella quale la PediaTuss è entrata dopo aver vinto due settimane fa il titolo territoriale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie