18 Giugno 2021
news

Bella vittoria per la Farmacia Savorani Under 17

Farmacia Savorani – Turris Pisa 3-0 (25-17; 25-20; 25-7)
FARMACIA SAVORANI Afrubne, Bianchi, Biasci, Caciagli, Cini, Coltelli, Corsini, Domitrashchuk, Isolani, Lenzi, Luppichini, Paoletti. All. Baronti. Dir. Acc. Afrune
TURRIS: Bolettieri, Bracci, Bravetti, Cancellieri, Masoni, Morelli, Niccolini, Sodini, Taddei, Tarini, Toma, Trombi, Venerdini. All. Casapieri
ARBITRO: Antonio Battaglia

Missione compiuta per la Farmacia Savorani che supera di slancio la Turris e si presenta al gran finale del girone da capolista ma con l’ostacolo dello scontro diretto al vertice contro il Volley Cecina. Domenica al palasport della Costa degli Etruschi la vittoria metterebbe al riparo da qualsiasi ansia, ma anche una sconfitta per 3-1 o 3-2 garantirebbe il primo posto nel girone.

La partita contro le biancoverdi pisane è scivolata via come quella di andata. Rossoblù sempre avanti nel punteggio che quando hanno premuto sull’acceleratore hanno dilatato il punteggio fino a margini di tranquillità assoluta.
Appuntamento quindi a domenica 9 maggio alle 16 per la sfida contro il Volley Cecina.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio